martedì 23 febbraio 2016

Wikimede-Calma e concentrazione

Buon pomeriggio cari lettori e bentornati ad un nuovo appuntamento con il Wikimede!
Anche Febbraio volge al termine ed immersi ormai nel vivo dell’anno scolastico, le lezioni procedono regolarmente senza troppi intoppi.
I toni particolarmente vivaci dei dibattiti dello scorso quadrimestre sono ormai un lontano ricordo e tra quanti si preparano ad affrontare il temuto esame di Stato e chi invece si sta impegnando al fine di portare a termine nel migliore dei modi questo anno scolastico inizia a diffondersi il nostalgico desiderio della tanto cara stagione estiva.
Ma poiché ancora 3-4 mesi sembrano separarci da ombrelloni e creme solari, è indispensabile mantenere la concentrazione, necessaria per poter affrontare il periodo dell’anno scolastico più intenso ed impegnativo.
Quest’ultima settimana non ha portato grandi novità, ancora in corso è la ricerca di una soluzione, in grado di soddisfare tutti, alla questione riguardante i viaggi d’istruzione.
Ripercorrendo insieme gli eventi avvenuti in settimana, Mercoledì 17 Febbraio , presso la facoltà di Scienze e Tecnologie dell’Università di Messina, undici studenti del nostro Istituto hanno preso parte alla gara provinciale delle Olimpiadi di Matematica ,dopo aver superato brillantemente la fase scolastica tenutasi in data 25 Novembre.
Inoltre Venerdì 26 Febbraio, a causa dell’assemblea sindacale del personale ATA, le lezioni sono terminate alle ore 11.20, anticipando, anche se di poco, l’inizio del tanto desiderato fine settimana.
Nell’attesa e nella speranza che Marzo porti con se piacevoli novità anche stavolta il Wikimede vi da appuntamento alla prossima settimana augurandovi una buona serata. Un abbraccio.

                                                                                                                             
Martina Cucinotta.

Nessun commento:

Posta un commento