venerdì 23 ottobre 2015

La Farina.News - Tra cultura, arte e teatro

Anche questa settimana é andata avanti la propaganda elettorale, che ha visto protagoniste le 3 liste candidate alla rappresentanza d'istituto. Svoltasi tra l'aula magna e la palestra, la presentazione delle liste quest'anno si é svolta in un clima decisamente più sereno per tutti. Anche questa settimana é andata avanti la propaganda elettorale, che ha visto protagoniste le 3 liste candidate alla rappresentanza d'istituto. Svoltasi tra l'aula magna e la palestra, la presentazione delle liste quest'anno si é svolta in un clima decisamente più sereno per tutti.Qualcuno ha già un'idea chiara su chi votare, altri forse si affideranno alla tattica del "meno peggio".Pur essendo sabato mattina, invito tutti ad andare a votare: qualche ora di sonno sarà sacrificata per una giusta causa.Tra volantini, spille e magliette, domani finalmente avranno luogo le elezioni; e si spera che in giornata potremo già conoscere i nomi dei nostri nuovi rappresentanti d'istituto e alla consulta.

Ricordiamo le liste con rispettivi candidati:

LISTA FENICE - ISTITUTO
Nicola Ialacqua
Elena La Rosa
Giulia D'Audino
Luigi Lucà
Diana Strano

LISTA SEMPRE IN LOTTA - ISTITUTO
Ludovico Giacobbe
Alessandro Triolo
Marco Cucinotta
Ugo Muraca
Giuseppe Barresi

LISTA UPSTREAM - ISTITUTO 

Enrico Zagami
Asia Bonanno
Roberto D'Andrea
Francesco Ettaro 
Antonio Agati 

LISTA UPSTREAM - CONSULTA

Alessia Ialacqua 
Roberto D'Andrea 
Massimiliano Catanese
Andrea Cumbo 

LISTA ELEUTHEROS - CONSULTA

Giuseppe Aloisi

Inoltre, giorno 20 le terze liceali hanno avuto occasione di visitare la mostra "L'invenzione futurista - case d'arte di Depero" presso il Museo Regionale di Messina.
Da segnalare lo spettacolo teatrale "Amor che nulla amato amar perdona", rappresentato questa mattina al Palacultura. Lo spettacolo, dedicato ovviamente a Dante, si articolava in letture tratte dalla Divina Commedia inframezzati da balli, musica medievale e canti.

In bocca al lupo a tutti i candidati per domani!


Bianca Fusco

Nessun commento:

Posta un commento